Orari e contatti

Orari di Apertura

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10:0 alle 22:00

Solarium/Balneazione, Bar, Ristorante Pranzo, Aperitivo

Aperti nel Weekend

Sabato dalle 10:00 alle 02:00

Domenica dalle 10:00 alle 01:00

Solarium/Balneazione, Sagra enogastronomica Pranzo/Cena, Bar, Aperitivi e Musica, Laboratori per i più piccoli. 

 

Consulta la sezione eventi.

DIRITTO DI AMMISSIONE

La direzione si riserva il diritto di ammissione.

 

 Si consigli di informarsi sull’orario entro il quale sono ammessi i bambini durante il weekend o gli eventi.

FAQ'S

Cosa sono i TOKEN?

I Token sono la nostra moneta locale, da poter spendere per food & beverage presso gli stands enogatsronomici e/o i punti bars, per i servizi e le attività in programma di adulti e bambini. Molto spesso i nostri eventi prevedono un ingresso gratuito. All’arrivo è previsto un cambio minimo obbligatorio in valuta Token Le tariffe dei servizi prenotati vengono detratte all’arrivo dal cambio minimo obbligatorio d’ingresso in Token. Per conoscerle seleziona nel carrello il numero di partecipanti, scegli la tipologia e/o i servizi, visualizza l’importo che potrai pagare in struttura e/o online e procedi al check-out.

Puoi acquistare altri Token nei punti cassa all’interno del parco (tasso di cambio 1 Token = 1 €uro – cambio a multipli di € 5.00); per i Token non spesi non sarà possibile il rimborso o riutilizzarli per i prossimi eventi.

Regole di PRENOTAZIONE

La prenotazione è obbligatoria. Le prenotazioni Ingresso Fascia Pranzo o Ingresso con Lettino saranno automaticamante confermate in caso di disponibilità solo se si è già clienti registrati fino ad un massimo di 6 persone adulte; in caso di clienti non registrati o per prenotazioni superiori alle 6 persone adulte a seconda del giorno potrebbe necessario inviare una o più richieste di prenotazione, oppure contattare la struttura. Richiesta di prenotazione La richiesta di prenotazione non corrisponde ad una prenotazione; una volta effettuata il nostro servizio clienti prenderà in visione la Sua domanda di prenotazione e provvederà a ricontatterla il prima possibile. Lista di attesa Se non dovesse esservi disponibilità per la data richiesta per alcuni servizi potrebbe esserci la possibilità di inserirsi nella nostra lista d’attesa compilando l’apposito modulo. La lista di attesa non corrisponde ad una prenotazione. Nel caso in cui si liberasse un numero di posti corrispondenti alle Sue richieste provvederemo a contattarLa tempestivamente via Whatsapp al numero di telefono da Lei indicato; ciò potrà avvenire anche nel giorno della data di riferimento.

Cosa è il diritto di AMMISSIONE?

La direzione si riserva il diritto di ammissione e di dare priorità ai clienti tesserati.

 
Chi sono gli "UMOYA Member's" ?

Umoya Members

Sono clienti scelti direttamente dalla struttura a propria discrezione. 

Hanno accesso a vantaggi esclusivi come assistenza personalizzata, priorità per le prenotazioni, prelazione sull’acquisto di ticket per i grandi eventi, accesso prioritario, promozioni e contentuti a loro riservati.

Agli Umoya Members è rilasciata una card nominale (digitale e/o fisica) con validità annuale. 
L’identità degli Umoya Members non è cedibile a terzi, pena il ritiro della card e la perdita di tutti i vantaggi.

Regole di PRENOTAZIONE

Nel caso di prenotazioni effettuate con scelta del metodo di pagamento ‘in struttura’, la mancata presentazione (no show), senza tempestiva cancellazione, farà entrare i contatti di riferimento in black list. Nel caso di prenotazioni effettuate con scelta del metodo di pagamento ‘online’, la mancata presentazione (no show), senza opportuno preavviso, non permetterà di recuperare le somme versate; la cancellazione tempestiva (prima di 2 giorni dall’inizio dell’evento) prevede l’intero rimborso delle somme versate, mentre la cancellazione tardiva prima dell’inizio dell’evento prevede che il cliente potrà riutilizzare la caparra versata per prenotazioni entro un anno, sempre previa disponibilità e tenendo conto di cambi tariffari.

 
Cibo e Bevande

Non è possibile introdurre cibo e bevande dall’esterno per qualunque dei servizi prenotati. Siamo attrezzati per intolleranze alimentari.

 
Quanti giorni prima si può prenotare?

Le prenotazioni per i servizi settimanali possono effettuarsi a 10 giorni. Le prenotazioni per gli eventi del weekend aprono ili martedì della settimana di riferimento.

 
Possono entrare i bambini?

Accogliamo con piacere i bambini di qualsiasi età; i clienti con bambini saranno accomodati nelle apposite aree. Sono considerati bambini le persone con età fino ai 12 anni. Per i bambini di età inferiore ai 4 anni la quota minima di cambio valuta d’ingresso è facoltativa. La tariffa per i bambini non prevede il lettino. Vi informiamo anche che non disponiamo di seggioloni.

 
 
Chi sono i "FAN + Attivi" ?

Fun+Attivi 

Sono clienti anagrafati che hanno ricevuto direttamente dalla struttura a propria discrezione il badge di Fun+Attivi.

Possonono godere di alcuni vantaggi, come la priorità per le prenotazioni e la prelazione sull’acquisto di tickets nei grandi eventi.

I Fun+Attivi vengono aggiornamenti regolarmente, quindi è possibile perdere il badge. Perdendo il badge non avranno più accesso a tali vantaggi.L’identità dei Fun+Attivi non è cedibile a terzi, causa la perdita del badge attribuito.

 
 

A partire dal 01 aprile 2022, in virtù del Decreto Legge n. 24/2022 del Consiglio dei Ministri, ai gentili Clienti sarà richiesta l’esibizione del Green Pass Base al fine di consentire di sedersi ai tavoli nelle aree al chiuso e del Super Green Pass per partecipare agli eventi. L’obbligo del possesso della certificazione non si configura per sedersi ai tavoli all’aperto, per i minori di 12 anni e per le persone esenti sulla base di idonea certificazione medica.